SCOPRINE I VANTAGGI

STESSA TEMPERATURA DEL CORPO

Con Pelledacqua si evitano surriscaldamenti o il formarsi di sacche di calore, per rimanere sempre alla stessa temperatura del corpo in ogni fase del percorso di benessere.

TRASPIRANTE

L’elevata traspirabilità di Pelledacqua, confermata da analisi scientifiche di laboratorio, permette alla pelle di liberare il sudore e di essere in contatto con l’ambiente esterno come se non avessimo il costume.

SENZA ELASTICI E CUCITURE

Assenza totale di costrizioni elastiche meglio definite con il nome di “para” elastica. Nelle esposizioni ad alta temperatura, la para elastica subisce un processo chimico di modifica nella sua struttura, si decompone, perdendo tutta la sua proprietà di trazione. Questo processo avviene liberando una sostanza gassosa tossica per l’organismo umano, documentato da varie ricerche scientifiche eseguite in tal senso.

NON COMPRIME

L’esclusivo disegno brevettato di Pelledacqua, senza elastici e cuciture, unito allo speciale tessuto bielastico XtraLife, garantiscono una vestibilità allo stesso tempo aderente e senza alcun tipo di costrizione.

ASCIUGA VELOCEMENTE

Pelledacqua non rimane bagnato e si asciuga velocemente, garantendo comfort e piacevolezza nei momenti di relax dopo la sauna e la doccia.

ANTIFUNGINO

Pelledacqua protegge la pelle dal contatto con i microrganismi che possono essere presenti in ambienti caldi e umidi.

Daguas

Gli esperti dicono:

  • Le specifiche del tessuto del costume Pelledacqua garantiscono proprietà di bassa frizione con la cute. Esso è inoltre privo di elastici e non è quindi in grado di generare problematiche di sensibilizzazione agli acceleranti delle gomme, che sono comunemente presenti negli altri costumi da bagno non specifici per la sauna.
    Valutazione delle caratteristiche di compatibilità cutanea fornita da UniR&D – Spin-off Università di Padova
  • I risultati dei test, eseguiti presso un laboratorio di analisi certificato, che ci sono stati forniti, dimostrano che il costume in oggetto presenta una elevata capacità traspirante e confermano l’assenza di coloranti azoici, che come precedentemente ricordato sono causa frequente di sensibilizzazione e allergia da contatto da indumenti.
    Valutazione delle caratteristiche di compatibilità cutanea fornita da UniR&D – Spin-off Università di Padova
  • Il campione valuta in modo altamente positivo le caratteristiche del costume Pelledacqua e lo giudica perfettamente in linea con le esigenze dell’ambiente sauna.


    Consumer Test realizzato da UniR&D – Spin-off Università di Padova
  • L'idea di proporre il costume per la sauna della linea Daguas nella mia farmacia mi è piaciuta sin dall'inizio perchè non solo ritengo sia un articolo molto bello esteticamente, ma anche perchè, essendo il frutto di un'accurata ricerca, risulta essere un prodotto estremamente sicuro.

    Dopo aver personalmente indossato il costume Daguas in più occasioni e averne apprezzato l' ottima vestibilità, come una seconda pelle, mi è risultato facile proporlo alla mia clientela più attenta e sensibile, per un benessere a 360° nei momenti di relax
    Dott.ssa Ilaria Caverzan - FARMACIA CENTRALE PREGANZIOL (TV)

DICONO DI NOI

quote
  • Comodo, è come non averlo ma allo stesso tempo respira la pelle in maniera fantastica.
    Paolo Frasarin
  • Molto comodo e raffinato. E' un articolo veramente innovativo e utile per l'ambiente SPA.
    Ketty Pulignano
  • Talmente comodo che ci si dimentica di averlo addosso, quasi come fosse una seconda pelle.
    Perfetto per la sauna.
    Kristel Tarentini
  • Estremamente confortevole, si asciuga subito e non provoca nessun tipo di fastidio
    Lia Lazzaro
  • Piacevole e confortevole
    Mariastella Mazzon
  • In due parole non si potrebbe descrivere, meraviglioso e confortevole.
    Nedda Veronese
  • Estremamente comodo e confortevole.Sembra inconsistente ma aderisce benissimo.
    Stefano Lena
  • Leggero e aderente. Comodo ed elegante
    Alexandra Tutu
  • leggero e pratico, molto elegante ma poco piacevole per chi ha un seno piccolo: io e le altre lo avremmo preferito appena appena piu' rinforzato sul pezzo di sopra: Questo di sicuro lo renderebbe un oggetto di culto assolutamente per tutte..perchè la comodità va bene tra amiche, ma se in coppia.. si preferisce comunque guardare anche all'aspetto estetico/attraente.. per il resto dieci e lode: davvero un costume igienico, leggero, comodo e traspirante.. complimenti!
    Jennifer Tarentini
  • Fantastico per la sauna e anche per il mare è super ...si asciuga subito :-)‬‬‬
    Marina Carraro (via Facebook)
  • L'ho regalato ad un mio amico per il compleanno ed ora non può più farne a meno quando si concede una pausa alle terme! E' un prodotto eccezionale!! Voto 10 e lode!
    Alice Busetto (via Facebook)
  • Bellissima presentazione del prodotto di Daguas, tecnicamente impeccabile. Altrettanto bella e gradevole la parte conviviale, grazie Daniela.‬‬‬
    Gianni Slaviero (via Facebook)
  • Beautiful product! I wear the costume and it is incredible quality, design and fashion! Bravissima Daguas!‬‬‬
    Martha Isabel Molina (via Facebook)
  • Provato!‬‬‬
    Sandra Mellinato (via Facebook)
  • Questo è il mio colore preferito. Lo voglio‬‬‬
    Cocospace Rita (via Facebook)
  • ne ho 2.....splendidi!‬‬‬
    Lucy Lucia (via Facebook)
  • Sembra di essere nudi senza gli svantaggi pratici della nudità (specia al sud Italia!). Pratico e avvolgente.
    Renata Di Scala

DONNACOLLEZIONE 2016

Pelledacqua è prodotto in Italia e brevettato, studiato appositamente per la sauna ed il benessere. Soddisfa le esigenze di leggerezza, traspirabilità e versatilità tipiche delle situazioni di relax nelle beauty farm e nei centri termali dove viene richiesto, a rigore di norme igienico-sanitarie, l’uso del costume. SCOPRI DI PIÙ

UOMOCOLLEZIONE 2016

Pelledacqua è prodotto in Italia e brevettato, studiato appositamente per la sauna ed il benessere. Soddisfa le esigenze di leggerezza, traspirabilità e versatilità tipiche delle situazioni di relax nelle beauty farm e nei centri termali dove viene richiesto, a rigore di norme igienico-sanitarie, l’uso del costume. SCOPRI DI PIÙ